Fisioestetica

La fisioestetica è una branca della fisioterapia che si concentra sull'utilizzo di tecniche fisioterapiche per migliorare l'aspetto estetico del corpo. La fisioestetica è utilizzata per trattare una vasta gamma di condizioni, tra cui cellulite, smagliature, rilassamento cutaneo, eccesso di grasso e inestetismi della pelle.

Le tecniche utilizzate in fisioestetica includono massaggi linfatici, ultrasuoni, elettrostimolazione, laser e trattamenti con apparecchiature elettromedicali. Queste tecniche vengono utilizzate per migliorare la circolazione sanguigna, stimolare la produzione di collagene, aumentare l'elasticità della pelle e ridurre il grasso in eccesso.

La fisioestetica è un trattamento non invasivo, indolore e senza effetti collaterali, ed è adatto per tutti i tipi di pelle, in particolare per coloro che desiderano migliorare l'aspetto della loro pelle senza ricorrere a trattamenti estetici invasivi. I trattamenti che svolgiamo sono sempre erogati sotto la supervisione medica e comprendono Radiofrequenza viso e corpo, OPAF, Cavitazione, Epilazione con Laser medicale, linfodrenaggio, massaggi linfodrenanti. 

Prima di ogni ciclo di trattamenti sarà sempre effettuato un consulto medico specialistico volto all'individuazione del percorso più efficace ed indicato per la specifica condizione del paziente. 

Epilazione laser con apparecchiature di classe medicale: risultati eccellenti sotto la supervisione medica.